pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39 Esplora poco Outlet Pices

B073857VV9

pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39

pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39
  • Sesso:Donna
  • Categoria:mocassini & Slip-Ons
  • Stagione:molla
  • Estate
  • Stili:Comfort
pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39 pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39 pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39 pwne Donna Stivali Inverno Mary Jane Pu Casual Tacco A Cuneo Giù US8 / EU39 / UK6 / CN39
3 mesi fa
di  Francesca Mangiarotti
RUGAIUE Estate sandali donne HighHeeled lato scarpe scarpe vuote Beige

Si avvicina l’estate e con lei la  temutissima  “prova costume”. Il meteo in questo periodo sembra aver capito che alcuni di noi non sono ancora pronti e continua a inviarci nuvole in soccorso che nascondono il sole, allontanando questo confronto. È arrivato però il momento giusto per cominciare a rimetterci in forma. Se vi piace l’idea di tornare in forma con lo sport, il  Centers for Disease Control and Prevention  degli Stati Uniti consiglia di fare attività aerobica moderatamente intensa. Tra queste attività una delle più importanti è il jogging; vediamolo insieme nel dettaglio.

Cos’è.  Il jogging (anche se possono sembrare uguali, vi è una netta distinzione fra jogging e running) è un tipo di corsa leggera, viene infatti praticata correndo ad una velocità inferiore ai 10 Km/h che permette di coprire un chilometro in circa 6 minuti. Si tratta di un’attività aerobica, in cui l’energia necessaria viene ricavata bruciando acidi grassi e zuccheri. Durante questo tipo di corsa, il tronco deve essere allineato ai piedi, la testa dritta e le braccia devono seguire l’andatura delle gambe, che devono essere tenute leggermente flesse. Per essere sicuri di mantenersi nell’ambito dell’attività aerobica, si può controllare che la frequenza cardiaca si aggiri intorno al 65-75 % della propria frequenza massima, che solitamente è pari circa a 220. Si consiglia di praticare jogging sullo sterrato, perché la superfice asfaltata provoca contraccolpi per niente salutari per tendini e articolazioni e il più lontano possibile da zone eccessivamente inquinate, in quanto esercizio di profonda respirazione. Si consiglia solitamente di iniziare con uscite di circa 15 minuti, anche intervallate da tratti in cammino, per poi aumentare i tempi fino a raggiungere infine uscite di circa 45 minuti di sola corsa. Le uscite devono essere circa 3/4 a settimana.

  • Food & Drink
  • Gite e Escursioni
  • Benefici.  Il jogging è uno sport low-cost, bastano infatti un paio di scarpe, vestiti traspiranti e tanta buona volontà. Correre è una delle attività più naturali e semplici e per questo ha numerosi effetti benefici non solo a livello fisico ma anche psichico.

    Non ci sono stati riferimenti diretti al mondo della  casa intelligente , che rappresenta comunque un settore di forte interesse per l’azienda, visti anche i  grandi investimenti  su 5G e dispositivi smart.

    La volontà dell’operatore italiano, dunque, è quella di  espandere  i propri servizi e le proprie infrastrutture in tutti i contesti della vita quotidiana, dall’attività lavorativa all’intrattenimento domestico, con una fortissima attenzione per quanto riguarda il mondo mobile. Vedremo quali saranno gli sviluppi di tale  strategia  nei prossimi mesi, quando potremo finalmente iniziare a provare le nuove reti super veloci, sia fisse che mobili.